Mobile desktop IT

Un'applicazione specializzata in oncologia per supportarti a casa e rafforzare il legame con il tuo team curante.

Cureety TechCare è un dispositivo medico di telemonitoraggio per l'oncologia rimborsata al 100% dal sistema di previdenza sociale Francese.
L'applicazione è disponibile su computer, tablet e cellulare.

15 000+

PAZIENTI GIÀ IN TRATTAMENTO

110+

ISTITUZIONI SANITARIE

94%

SODDISFAZIONE PAZIENTI

I benefici del monitoraggio da remoto in oncologia

Rilevare i sintomi prima del consulto

Migliorare la qualità della vita

Ridurre il rischio di ricovero ospedaliero

Migliorare l'aspettativa di vita

Lo studio Americano STAR (Tracciamento e Segnalazione dei Sintomi) su 766 pazienti oncologici, condotto dal Dr. Basch ed il suo team, ha dimostrato che l'efficacia dei trattamenti antitumorali non è l'unico parametro per migliorare l'aspettativa e la qualità della vita dei pazienti con tumori avanzati (1).

Una soluzione di monitoraggio da remoto permette ai pazienti di essere monitorati da vicino tra una consulenza e l'altra. Gli strumenti digitali possono facilitare il monitoraggio e aiutare a migliorare la qualità della vita del paziente, ridurre i ricoveri d'urgenza e migliorare l'aspettativa di vita (1, 2, 3).

(1) Symptom Monitoring With Patient-Reported Outcomes During Routine Cancer Treatment: A Randomized Controlled Trial ; Ethan Basch et al. ; Journal of Clinical Oncology 2016 34:6, 557-565 ; doi:10.1200/JCO.2015.63.0830​

(2) Basch E, Deal AM, Dueck AC, et al. Overall survival results of a trial assessing patient-reported outcomes for symptom monitoring during routine cancer treatment. JAMA. 2017;318(2):197-198. DOI: 10.1001/jama.2017.7156

(3) Denis F, Basch E, Septans A, et al. Two-Year Survival Comparing Web-Based Symptom Monitoring vs Routine Surveillance Following Treatment for Lung Cancer. JAMA. 2019;321(3):306-307. DOI: 10.1001/jama.2018.18085

Cosa ne pensano i nostri pazienti

"Raccomando l'app al 100%, anche 1000%, perchè mi ha aiutato, e se ha aiutato me, può aiutare gli altri."

Nina, pazienti

"L'app ci permette di mantenere una relazione veramente umana con i pazienti e rispondere velocemente ai loro bisogni."

Dr. Noémie STUDDER, manager delle cure di supporto e del percorso del paziente

"Quando incontro l'infermiera coordinatrice, ha già tutte le informazioni, sa cosa mi è accaduto, ed è un follow-up molto più vicino di quando ho avuto il mio precedente cancro."

Laurence, pazienti

Come funziona l'applicazione Cureety?

img1

Condividi i tuoi effetti collaterali con il tuo team curante

Un questionario della salute adattato al tuo trattamento ti permette di segnalare i tuoi effetti collaterali in pochi minuti, e guida il tuo trattamento se necessario.

Consigli terapeutici su misura

In base alle tue risposte, ti verranno forniti consigli terapeutici su come gestire i tuoi effetti collaterali.

img2
img3

Benefici da contenuti digitali e cure di supporto

Accesso a contenuti educativi e sessioni di cure di supporto (es. ipnoterapia, sofrologia, ecc.) dalla comodità della propria casa.

Conserva e condividi i tuoi documenti medici

Una sessione sicura per conservare i tuoi documenti medici (es. prescrizioni, risultati di test, ecc.) e condividerli con il tuo team curante.

img4

Stanno già utilizzando Cureety

Hai una domanda sull'applicazione?

Se hai una qualsiasi domanda o necessiti di aiuto con l'applicazione Cureety, per favore contatta il team di assistenza utilizzando il seguente modulo.